colonna SINSTRA in basso
 
LAVORA CON NOI
 
Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi dedica la massima attenzione allo sviluppo professionale del proprio Personale dipendente, per il quale viene annualmente previsto un intenso programma di formazione, addestramento e aggiornamento sull’attività bancaria, sulle relative normative, nonché sugli scenari economici in atto.
Lavorare in una Banca di Credito Cooperativo oggi, significa entrare in contatto con una realtà dinamica, in costante evoluzione, orientata al soddisfacimento dei bisogni del cliente e attenta alle esigenze della Comunità locale.
 
La Banca, in relazione alle esigenze di potenziamento del proprio organico che potranno essere individuate nel corso del tempo, utilizza anche i dati contenuti nei curricula pervenuti in azienda,  avvalendosi di metodologie moderne di selezione che tengono conto del mutamento dei profili professionali oggi richiesti nelle banche.
 
Il curriculum, può essere inviato:
-         Via e-mail all’indirizzo: risorseumane@bccprealpi.it
-         Per posta ordinaria all’indirizzo: Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi s.c. – ufficio risorse umane – via La Corona, 45 – 31020  Tarzo  TV
 
Prima di inviare il curriculum, si prega di prendere visione dell’informativa sulla privacy ed esprimere il proprio consenso al trattamento e comunicazione dei dati personali, allegando al curriculum stesso il modulo di consenso riportato in calce alla prima citata informativa.
 
colonna DESTRA
Banner piccolo bebe
Banner piccolo OOM+