Come diventare Socio

Per diventare Soci e condividere così la mission del Credito Cooperativo e più in particolare della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, usufruendo così anche di prodotti finanziari appositamente dedicati, sono indicati di seguito i principali passi da seguire. Naturalmente tutto il Personale della banca è a disposizione per ogni altra informazione al riguardo.
  • Innanzitutto possono essere ammessi a Socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della nostra Banca;
  • Per l’ammissione a Socio, l’aspirante Socio deve presentare al Consiglio di Amministrazione una domanda scritta contenente, oltre al numero delle azioni richieste in sottoscrizione o acquistate, le informazioni e dichiarazioni dovute ai sensi dello Statuto Sociale o richieste dalla banca in via generale.
  • Il Consiglio di Amministrazione decide sulla richiesta di ammissione entro il termine di novanta giorni dal suo ricevimento, attivando la relativa procedura di sottoscrizione.

Per saperne di più è possibile consultare il nostro Statuto, oppure richiedere ulteriori informazioni sulla sezione "Contatti".

colonna DESTRA
Banner piccolo bebe
Banner piccolo OOM+