colonna SINSTRA in basso
 
15/04/2019 News BCC PreAlpi
Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci - 19 maggio 2019

L’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – Società Cooperativa - Sede di Tarzo - che avrà luogo martedì 30 aprile 2019 alle ore 8.15, in prima convocazione, e

DOMENICA 19 MAGGIO 2019 ALLE ORE 08.30

in seconda convocazione, presso la "Zoppas Arena" di Conegliano, sita in Viale dello Sport n. 2, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

PARTE ORDINARIA

  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’Assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.
  3. Risoluzione consensuale (o Revoca per giusta causa) dell’incarico di revisione legale conferito il 15 maggio 2011 alla società di revisione Deloitte & Touche SpA e conferimento nuovo incarico di revisione legale; determinazione del relativo compenso.
  4. Informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.
  5. Comunicazioni del Presidente.

PARTE STRAORDINARIA

  1. Approvazione del progetto di fusione per incorporazione nella "Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi società cooperativa" della "Banca San Biagio del Veneto Orientale di Cesarolo, Fossalta di Portogruaro e Pertegada - Banca di Credito Cooperativo - Società cooperativa", ai sensi dell’art. 2502 c.c. e conseguente modifica degli artt. dello Statuto Sociale 1.1 (Denominazione. Scopo mutualistico), 4.1 (Sede e competenza territoriale), 21.3 (Capitale sociale), 26.2 e 26.4 (Convocazione dell’Assemblea), 37.6 (Poteri del Consiglio di Amministrazione), 56.1 (Disposizioni transitorie) e inserimento di un nuovo articolo 57.1 (Ulteriori disposizioni transitorie). Delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443, Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale a norma dell’art. 21.3 dello Statuto Sociale, anche con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell’art. 2441, commi 4 e 5, Codice Civile; delibere inerenti e conseguenti.
  2. Integrazione dell’attuale Consiglio di Amministrazione mediante la nomina, a decorrere dal 1° luglio 2019 e fino alla naturale scadenza del mandato degli amministratori in carica (prevista per la data in cui sarà convocata l’Assemblea per l’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019), di n. 3 amministratori, designati dalla "Banca San Biagio del Veneto Orientale di Cesarolo, Fossalta di Portogruaro e Pertegada - Banca di Credito Cooperativo - Società cooperativa".
  3. Integrazione dell’attuale Collegio Sindacale mediante la nomina, a decorrere dal 1° luglio 2019 e fino alla naturale scadenza del mandato dei sindaci in carica (prevista per la data in cui sarà convocata l’Assemblea per l’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019), di n. 2 sindaci effettivi, designati dalla "Banca San Biagio del Veneto Orientale di Cesarolo, Fossalta di Portogruaro e Pertegada - Banca di Credito Cooperativo - Società cooperativa".
  4. Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di Statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche in sede di accertamento da parte dell’Autorità competente ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 1.9.1993 n. 385.

PARTE ORDINARIA

  1. Polizza di assicurazione relativa alla responsabilità civile e polizza assicurativa per infortuni professionali ed extraprofessionali degli amministratori e sindaci.
  2. Adozione del Regolamento assembleare ed elettorale, ai sensi degli artt. 30, 34, 35 e 45 dello Statuto Sociale.

Di seguito si pubblica copia dei materiali di convocazione e dei materiali inerenti la parte straordinaria dell'assemblea.

colonna DESTRA
Banner piccolo bebe
Banner piccolo OOM+